//
A seguito di contenzioso civile o tributario, i professionisti dello studio rappresentano ed assistono i Clienti con riferimento ad ogni controversia riguardante le materie tutte elencate nelle aree di attività, pendente innanzi agli organi giurisdizionali, inclusi i procedimenti pendenti presso il Consiglio di Stato, Corte Costituzionale, Corte di Giustizia Europea, Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.
L’assistenza riguarda anche la fase pre contenzioso, al fine di prevenire o dirimere possibili controversie anche attraverso l’esperimento di procedure volte alla risoluzione alternativa delle controversie (ADR), con predisposizione di accordi transattivi e atti di conciliazione stragiudiziale solo ed esclusivamente se reputate le migliori soluzioni raggiungibili per il cliente.
L’esperienza dei professionisti consente allo Studio di fornire altissimi standard qualitativi nell’assistenza e nella difesa, in ogni stato e grado di giudizio innanzi a qualsiasi magistratura, civile, penale e tributaria contabile.
Gli Avvocati dello studio seguono abitualmente controversie in materia contrattuale, societaria, immobiliare, finanziaria e bancaria, di responsabilità extracontrattuale, fallimentare, di appalto e successoria.
Lo studio offre altresì differenti servizi al fine, se possibile, di evitare sul nascere il contenzioso civile o tributario, mettendo l’interesse economico del cliente davanti a qualsiasi altro interesse, e garantendo il massimo impegno la massima professionalità da parte di tutti i membri del team.