Avvocato Penalista
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Monza.
Stefano Grieco è cofondatore dello Studio unitamente a Massimiliano Redaelli, Roberto Novati, Dario Dodaro ed Eleonora Panzeri.
Ha maturato un’approfondita esperienza, anche di consulenza, nei settori di sicurezza sul lavoro, responsabilità medica (c.d. malasanità), reati del codice della strada e stradali e reati previsti dal Testo Unico stupefacenti.
Svolge periodicamente attività di docenze ed ha partecipato come relatore a convegni in materia di responsabilità medica.
È iscritto alla Camera Penale di Monza.
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano Bicocca nell’anno 2006, ed ha superato l’esame di abilitazione alla professione forense svolto presso la Corte d’Appello di Milano.
Infine veniva ammesso alla partecipazione del corso Cassazionisti indetto per l’anno 2019 e superava la verifica finale di idoneità di cui all’art. 22, co. 2, L. 247/2012 a seguito della frequenza del corso previsto dal Regolamento n. 1 del 20.11.2015 del C.N.F. per l’iscrizione all’Albo speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori conseguendo nell’anno 2021 il titolo di “avvocato Cassazionista”.
Lingue straniere: inglese.
email: grieco@avvocatimonza.com